Baltic Beauty si svolgerà dal 5 al 7 novembre a Riga, capitale della Lettonia, centro economico e finanziario cruciale per il mercato delle Repubbliche Baltiche.
Nella scorsa edizione sono stati registrati oltre 32.000 visitatori da 14 nazioni diverse. La fiera rappresenta una grande opportunità per il made in Italy: in tutto oltre 200 aziende italiane hanno partecipato all’evento negli ultimi 16 anni.
Italian Fair Service è fiera di poter accompagnare la tua azienda durante questo evento in modo professionale.
La partecipazione alla fiera consentirà di mettersi in mostra di fronte ad una varietà di clienti internazionali provenienti dall’Asia e dall’Europa, che avranno l’opportunità di assistere a 12 conferenze e oltre 30 workshop.
Baltic Beauty si inserisce nel contesto in continua crescita del mercato baltico, trampolino di lancio per opportunità più grandi. Le condizioni sociali, politiche ed economiche stabili della Lettonia permetteranno di stabilire rapporti commerciali sicuri e duraturi. Inoltre, la maggior parte della popolazione parla sia l’inglese che il russo, considerevole vantaggio per i rapporti con l’UE, con la Russia e con i Paesi CSI e asiatici.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Italian Fair Service parteciperà a Baltic Beauty!