Milano, 30 Settembre 2021 – Italian Fair Service è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione come agente in esclusiva per l’Italia alla prossima edizione di PetExpo, fiera che si terrà a Riga dal 13 al 14 Novembre 2021.
Alla fiera parteciperanno più di 120 aziende e sono attesi migliaia di visitatori (nel 2019, durante l’ultima edizione, furono oltre 18.000) dai Paesi Baltici, dalla Scandinavia e dal nord ovest della Russia.
Le Repubbliche Baltiche, complice il momento positivo per il loro mercato, tornano sotto i riflettori internazionali grazie ad una fiera pronta ad accogliere aziende e investitori da oltre 14 nazioni. Durante l’evento saranno esposti prodotti e illustrati servizi della Pet Industry. La fiera sarà ulteriormente valorizzata da un grandioso programma di intrattenimento e di spettacoli professionali, che comprenderà anche l’esposizione di numerosi animali tra cui alcuni particolari specie esotiche.
PetExpo si svolgerà nello splendido contesto di Riga, capitale della Lettonia e patrimonio dell’umanità per l’UNESCO.
Italian Fair Service è pronta a potenziare i tuoi affari attraverso un servizio di qualità ad un costo molto contenuto. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
PetExpo: Italian Fair Service sarà l’agente in esclusiva per l’Italia