VIVE LA MOTO torna nel 2022 più forte che mai. L’evento, promosso da ANESDOR, si candida per essere non solo il salone motociclistico di riferimento a livello nazionale, con più di 80 marchi già confermati, ma anche per continuare ad essere il riferimento della mobilità elettrica.
La risposta dei brand è stata unanime. Quasi un centinaio di aziende hanno già riservato il loro spazio per partecipare a VIVE LA MOTO, presentare i loro prodotti rinnovati per l’annata 2022 e svelare le proprie grandi novità, alcune delle quali possono essere viste esclusivamente in questa fiera.
Non mancherà nessuno. Al momento in cui viene scritto questo articolo hanno già confermato la loro presenza:
Marchi motociclistici: Aprilia, Arena, Benda Motorcycles, Benelli, BMW, Brixton Motorcycles, Cake, CFMoto, Ducati, Ebroh, Electra Bikes, FB Mondial, Hanway, Harley-Davidson, Hisun, Honda, Horwin, Huve Motorcycles, Indian Motorcycle, Italjet, Kawasaki, Keeway Motor España, Lambretta, LifeWire, Malaguti, Macbor, MH Motorhispania, Mitt, Monkey Bikes, Moto Guzzi, Motron, M-Motorbikes, Niu, Rieju, Royal Alloy, Royal Enfield, SEAT MÓ, Silence, SUNRA, Super Socco , Suzuki, SWM, SYM, TGB, Triumph, VOGE, Win Life/Ray, Yamaha, Zero Motorcycles, Zitmuv e Zontes.
Nelle sezioni accessori e aftermarket, VIVE LA MOTO parteciperanno marchi come: Bihr, Cookie Garage, Faseba Suministros, Givi, GM2 (Origine, Invictus Moto Apparel, Momo Design, AGV, Just1 Helmets, Rock Or Die, Vrooam, TRW, SACHS e Landport), Larsson España SL, Modulflix, QM Cleaner, RSW Moto Wear, Shiro Helmets, SW-Motech, Touratech e Wünderlich. Si evidenzia inoltre un’importante presenza di aziende come Discoverybike, Gustavo Cuervo, PauTravelMoto, Route 66 Experience, Sentido Motoro e Sommos Hoteles, nonché un’attraente area shopping/outlet con espositori come Absolute Sport, Alan Routledge, Fabian Picuasi, Marti Moto e Veloxing.
Inoltre, tutti i modelli presentati potranno essere testati anche sui circuiti e sui percorsi outdoor allestiti a tale scopo poiché l’esperienza è uno dei pilastri di questa edizione di VIVE LA MOTO. La possibilità di salire sul manubrio della moto che si è sognata o si sta pensando di acquistare per poterla provare è sempre stata una delle attrattive del Salone Internazionale del Motociclo di Madrid. E questa edizione lo è ancora di più con tutta una serie di esperienze che i visitatori della mostra potranno vivere.
Anche le moto elettriche guadagnano risalto trasformando VIVE LA MOTO nel punto di riferimento per la mobilità elettrica a livello nazionale con la presenza dei principali marchi del settore. La fiera si terrà presso il centro fieristico IFEMA MADRID dal31 marzo al 3 aprile 2022.