Annunciata la Global Mobility Call!

Annunciata la Global Mobility Call!

Dal 14 al 16 giugno 2022 si terrà la Global Mobility Call, organizzata da IFEMA MADRID e Smobhub. Questo evento vuole diventare un punto di riferimento internazionale e rendere Madrid e la Spagna il luogo del dibattito per le politiche di mobilità sostenibile, con una visione trasversale di tutti i settori economici e sociali collegati!

Il progetto è patrocinato dal Ministero dei Trasporti della Spagna e, con un approccio multisettoriale, incoraggerà un dibattito incentrato sulle persone, con l’obiettivo finale di realizzare una società più pulita, più sicura e più inclusiva.

L’evento sarà caratterizzato dalla partecipazione di importanti relatori, istituzioni e aziende internazionali. L’iniziativa ruota attorno a questi cinque blocchi tematici: Tech, Data & Innovation; Nuova urbanistica; Sviluppo e regolamentazione economica ; Trasporto sostenibile e Società futura. 

Global Mobility Call sarà il punto di incontro per la mobilità sostenibile e tutti gli attori e i settori coinvolti nell’ecosistema. L’associazione di categoria ANFAC ha pubblicato un sondaggio che rivela che, entro il 2040, questo mercato aggiungerà altri 310.000 milioni di euro al fatturato annuo in Spagna e creerà tra 860.000 e 1,4 milioni di posti di lavoro, pari al 5% del PIL annuo della Spagna.

La Global Mobility Call si svolgerà utilizzando un formato ibrido faccia a faccia e digitale, combinando un’area espositiva, un’area congressuale per presentazioni e tavole rotonde e una piattaforma online.

In un grande auditorium, l’evento ospiterà i principali relatori internazionali provenienti da imprese, governo e università, con presentazioni e forum di discussione sullo sviluppo globale della mobilità sostenibile.

Inoltre, Global Mobility Call avrà una piattaforma online disponibile tutto l’anno, collegando i diversi attori dell’ecosistema della mobilità sostenibile in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!