TECMA: la fiera internazionale dell’urbanistica e dell’ambiente

TECMA: la fiera internazionale dell’urbanistica e dell’ambiente

La 19ª edizione della Fiera Internazionale dell’Urbanistica e dell’Ambiente (TECMA) si terrà dal 14 al 16 Giugno 2022 presso il centro fieristico IFEMA MADRD, con un programma che darà risposte concrete alle principali problematiche che più preoccupano i gestori delle città. 

I padiglioni si trasformeranno non solo in uno spazio espositivo per le principali aziende del settore, ma anche in un luogo di scambio di buone pratiche, conoscenze ed esperienze concrete per i responsabili delle nostre città. Anche le aziende di riciclaggio sono fortemente rappresentate in questa fiera, in particolare per quanto riguarda il riciclaggio industriale. 

Al fine di fornire risposte aggiornate e in tempo reale ai problemi urbani, TECMA si concentrerà anche sulla promozione e diffusione di servizi e prodotti innovativi, creando un nuovo spazio chiamato TECMA GREEN dove le aziende e le organizzazioni potranno presentare i loro principali progetti per costruire città più sostenibili con una qualità della vita migliore per i loro abitanti.

TECMA si inserisce in un grande programma di fiere su questa tematica organizzate nel mese di Giugno presso il centro fieristico IFEMA MADRID, come SRR, Foro ciudades, Genera, Fsms e la Global Mobility Call.

La scorsa edizione dell’evento ha visto la partecipazione di 10.910 visitatori da 51 paesi, con una crescita del 4,7% rispetto alla precedente. La superficie espositiva, di oltee 14.200 mq, ha accolto 584 aziende partecipanti provenienti da 27 paesi.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!