SE-Asian Healthcare Show, anche grazie al suo valido supporto internazionale, è saldamente assicurato il riconoscimento di essere uno degli eventi fieristici per i segmenti del settore sanitario-medico, farmaceutico e della riabilitazione.
La prossima edizione si terrà presso il Kuala Lumpur Convention Center di Kuala Lumpur dal 19 al 21 settembre 2022, posizione strategica per il mercato asiatico, in particolare per la Malaysia e Singapore.
L’evento intende coinvolgere in modo mirato visitatori commerciali e professionali, in modo da consentire a tutti gli espositori di ampliare il proprio business e stringere nuovi accordi commerciali.
Le opportunità del mercato sono un ulteriore incentivo alla partecipazione: si prevede che la spesa sanitaria della Malaysia raddoppierà fino a raggiungere i 28 miliardi di dollari entro il 2028, con una crescita annuale del 7%. L’assistenza sanitaria è equamente suddivisa tra il settore privato e quello pubblico. Nel 2019 il settore del turismo medico registrava nel paese oltre un milione di visitatori e ricavi per 433 milioni di dollari.
I dati sulle precedenti edizioni della fiera sono entusiasmanti: anno più di 150 marchi da tutto il mondo presentano le loro proposte ad un pubblico di oltre 3.500 visitatori professionisti.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.