Il panorama delle opportunità commerciali nel settore fieristico asiatico per il 2024 è straordinario: Italian Fair Service è l’agente di riferimento per le principali fiere in Asia, offrendo una vasta gamma di eventi che saranno protagonisti nei principali mercati nel corso del prossimo anno.
Per quanto riguarda il settore beauty gli occhi saranno puntati su Singapore, Corea del Sud, India, Emirati Arabi Uniti e Kazakhstan,cheospiteranno rispettivamente Beauty Asia (Singapore), Cosmobeauty (Seoul), Professional Beauty (Delhi e Mumbai), Professional Beauty (Dubai) e Central Asia Beauty Expo (Almaty). Al confine tra Europa e Asia, si terrà invece nella città di Istanbul, in Turchia, la fiera Beauty Istanbul. Arricchisce le opportunità offerte dal settore anche Middle East Organic & Natural Products Expo, la fiera di prodotti naturali di Dubai. Gli emirati arabi uniti saranno inoltre protagonisti per il settore medicale, grazie all’Abu Dhabi Global Healthcare week.
Sono previsti inoltre grandi appuntamenti per il settore food, con le fiere Horeca che si terranno a Kuwait City (Kuwait), Muscat (Oman), Jeddah e Riyadh (Arabia Saudita), Amman (Giordania) e a Beirut (Libano).
Per la moda la fiera di riferimento sarà invece International Apparel & Textile Fair, che si terrà a Dubai, nelle due edizioni estiva e invernale.
A concludere la vasta offerta fieristica, per il settore della casa/ufficio e del regalo promozionale si terranno ad Almaty (Kazakhstan) Central Asia Houseware, Central Asia Office, Central Asia Reklam e KazPromo.
Scopri tutte le opportunità del settore fieristico asiatico per il 2024 alla pagina dedicata: LINK.