Milano, 19 novembre 2021 – ExpoÓptica, Salone Internazionale dell’Ottica, Optometria e Audiologia, è la fiera leader del settore nella penisola iberica e in Europa, un punto di incontro commerciale per tutti i professionisti che lavorano in questo ambito. La prossima edizione si terrà dal 1 al 3 Aprile 2022.
La fiera, organizzata da IFEMA MADRID, presenta in questa edizione un concept aggiornato, in linea con le nuove esigenze del mercato.
L’offerta di ExpoÓptica comprende dalle lenti oftalmiche e a contatto, alle montature, occhiali da sole e strumenti ottici, materie prime, apparecchiature ottiche, mobili, macchinari, custodie, accessori, pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione, soluzioni informatiche per ottici, franchising, formazione … Insomma, una panoramica completa di questo settore.
Allo stesso tempo, il salone offre un’interessante evoluzione del concetto di fiera grazie alle nuove tecnologie, che trasformeranno questo evento in una fiera più digitale, dove i social media saranno i protagonisti.
Durante la sua ultima edizione l’evento ha registrato più di 8.300 partecipanti, riunendo 159 aziende espositrici e circa 170 marchi – il 14% in più rispetto all’edizione precedente – che hanno presentato le loro innovazioni e novità in una superficie netta di quasi 5.000 mq.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.