È tutto pronto per la settima edizione di SRR!

È tutto pronto per la settima edizione di SRR!

La settima edizione della Fiera Internazionale del Recupero e del Riciclaggio, SRR 2022, organizzata da IFEMA MADRID, si svolgerà dal 14 al 16 giugno 2022.
L’evento si svolge nell’ambito di FSMS, il Forum delle soluzioni ambientali sostenibili, che comprende anche TECMA, GENERA, il GLOBAL MOBILITY CALL e il FORO DE LAS CIUDADES.


SRR dimostra che la ricerca e l’innovazione sono le strade migliori per portare ad un nuovo livello i sistemi di riciclaggio, riunendo sotto lo stesso tetto i principali motori del nuovo modello di economia circolare verso il quale si sta muovendo l’Europa.
In appena cinque anni questo incontro, promosso dalla Federazione spagnola di recupero e riciclaggio, FER, e dall’Associazione spagnola per la demolizione e il riciclaggio delle automobili, AEDRA, è diventato l’evento di riferimento nel settore.


Le imprese di recupero, in quanto protagoniste del cambio di modello economico, potranno incontrare i maggiori rappresentanti dell’Ambiente dei vari dipartimenti ed enti governativi nonché esperti e professionisti coinvolti direttamente o indirettamente nel recupero e riciclo.
Un totale di 584 aziende partecipanti e 256 espositori provenienti da 27 paesi, hanno mostrato le loro nuove idee durante l’ultima edizione.
I rifiuti oggetto di questa Fiera comprendono veicoli in disuso, plastica, tessile, vetro, legno, metalli ferrosi e non ferrosi, batterie, imballaggi, pneumatici, rifiuti da costruzione e demolizione, rifiuti organici, rifiuti pericolosi e carta e cartone.
Si tratta di un’occasione imperdibile per tutte le aziende del settore. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.