Presso il centro fieristico IFEMA MADRID è iniziata oggi VIVE LA MOTO, la fiera dedicata a moto, scooter, ciclomotori, bici e veicoli elettrici e accessori. Questo settore trova nella Spagna il terzo mercato più prospero a livello europeo, grazie al clima mite e favorevole. Negli anni VIVE LA MOTO si è imposto come principale salone di riferimento per tutti gli appassionati e i professionisti interessati al mondo dei motori. La fiera non solo è l’occasione per presentare la propria offerta, ma anche una possibilità per tutti i visitatori di testare i prodotti sui circuiti e sui percorsi outdoor allestiti a tale scopo.
Le aziende italiane stanno svolgendo un ruolo fondamentale nel rendere questo evento un grande successo, proponendo prodotti per tutte le aree di interesse. In fiera sono presenti brand come DUCATI, FANTIC, ITALJET e MALAGUTI, riconosciute a livello mondiale per la qualità delle loro moto; ma anche GIVI e TUCANO URBANO, aziende che portano la qualità del Made in Italy nel settore degli accessori. ENERGICA e SEGWAY rappresentano invece il nostro paese per quanto riguarda le bici elettriche, i monopattini e le nuove forme di mobilità (sotto questo profilo è da segnalare la prossima iniziativa di IFEMA MADRID, la Global Mobility Call, che si terrà a Giugno).
Italian Fair Service, Delegazione in Italia di IFEMA MADRID, è orgogliosa del contributo che anche questa volta le aziende italiane sono riuscite a portare alla fiera di Madrid, apprezzato e riconosciuto dalle migliaia di persone che stanno visitando la fiera.
Per scoprire le prossime opportunità presso IFEMA MADRID visita la pagina CALENDARIO.