Vive la Moto: la fiera del motociclismo è pronta per una nuova entusiasmante edizione!

Vive la Moto: la fiera del motociclismo è pronta per una nuova entusiasmante edizione!

Milano, 23 Novembre 2021 – Il mondo delle moto continua a conquistare appassionati e a suscitare forti emozioni in una società sempre più dinamica e in movimento. Vive la Moto è la più grande e rappresentativa fiera commerciale del settore dove sarà possibile l’esposizione e vendita dei prodotti delle principali marche di moto, scooter, ciclomotori e veicoli elettrici. La prossima edizione si terrà presso il centro fieristico IFEMA MADRID dal 31-03 al 03-04 del 2022.

La sua praticità, economia e facilità d’uso hanno trasformato la moto in un mezzo di trasporto personale e alternativo, che contribuisce anche a ampliare il settore della mobilità sostenibile.

VIVE LA MOTO vedrà la partecipazione delle principali aziende di ricambi, accessori e componenti, compagnie assicurative e finanziarie, post vendita, pneumatici e macchinari, ecc.

L’ultima edizione dell’evento ha avuto un successo clamoroso: ben 41.021 visitatori hanno apprezzato questo importante appuntamento europeo per il settore motociclistico, superando ogni aspettativa commerciale e di partecipazione.  Il forte coinvolgimento del settore nel Salone, promosso da ANESDOR, con la presenza di oltre 100 espositori e 500 marchi partecipanti, e l’impegno per i contenuti di qualità ha mostrato un’immagine di unità, dinamismo, modernità e competitività. Sono state svolte 3.671 corse sui circuiti di prova all’aperto, 20 esibizioni acrobatiche e di prova, offrendo uno scenario molto partecipativo e divertente per tutto il pubblico.

VIVE LA MOTO rappresenta un’opportunità da non perdere per la tua azienda. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.