Baltic Beauty, la più grande occasione per espandere il proprio business nei paesi Baltici!

Baltic Beauty, la più grande occasione per espandere il proprio business nei paesi Baltici!

Baltic Beauty si svolgerà dal 3 al 5 novembre a Riga, capitale della Lettonia, centro economico e finanziario cruciale per il mercato delle Repubbliche Baltiche. Nella scorsa edizione sono stati registrati oltre 23.000 visitatori da 15 nazioni diverse. La fiera rappresenta una grande opportunità per il made in Italy, con la partecipazione di numerose aziende italiane.

La partecipazione alla fiera consentirà di mettersi in mostra di fronte ad una varietà di clienti internazionali provenienti dall’Asia e dall’Europa, che avranno l’opportunità di assistere a numerose conferenze e decine di workshop. Baltic Beauty si inserisce nel contesto in continua crescita del mercato baltico, trampolino di lancio per opportunità più grandi. Si tratta di una grande occasione per stabilire rapporti commerciali sicuri e duraturi. Inoltre, la maggior parte della popolazione parla sia l’inglese che il russo, considerevole vantaggio per i rapporti con l’UE, con l’Est Europa e con i Paesi CSI e asiatici.


Il settore beauty nei paesi baltici ha dimostrato un notevole potenziale negli ultimi anni. Questa crescita è attribuibile a diversi fattori che influenzano il mercato e le abitudini dei consumatori. Con l’aumento del reddito disponibile, i consumatori nei paesi baltici stanno dedicando una maggiore attenzione al benessere personale e alla cura della propria immagine.

Questo si traduce in una crescente domanda di prodotti e servizi nel settore beauty, come cosmetici, prodotti per la cura della pelle, dei capelli e dei trattamenti di bellezza.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.