TECMA: torna la fiera internazionale dell’urbanistica e dell’ambiente!

TECMA: torna la fiera internazionale dell’urbanistica e dell’ambiente!

La 20ª edizione della Fiera Internazionale dell’Urbanistica e dell’Ambiente (TECMA) promette di essere un’opportunità imperdibile per gli espositori del settore. Dal 18 al 20 Giugno 2024, il centro fieristico IFEMA MADRID diventerà il fulcro dell’innovazione e dello scambio di idee per la costruzione di città più sostenibili e funzionali.

TECMA non è solo una vetrina per le principali aziende del settore, ma anche un’arena dinamica in cui condividere esperienze concrete, buone pratiche e soluzioni innovative. I padiglioni non saranno semplici spazi espositivi, ma incubatrici di collaborazioni e partnership strategiche per affrontare le sfide urbane del futuro.
In questa edizione, il focus sarà sul fornire risposte immediate e all’avanguardia alle problematiche urbane più pressanti. TECMA GREEN, il nuovo spazio dedicato, sarà il punto d’incontro per presentare progetti innovativi che puntano a costruire città più vivibili e sostenibili.

Partecipando a TECMA, le aziende avranno l’opportunità di mettersi in mostra di fronte a un pubblico internazionale qualificato. Con oltre 10.000 visitatori provenienti da 55 paesi nella scorsa edizione e più di 110 espositori, TECMA offre una piattaforma senza eguali per far crescere il proprio business e accrescere la visibilità a livello globale.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.