Milano, 30 Novembre 2021 – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la fiera più importante della Corea del Sud: Cosmobeauty Seoul, che si terrà dal 26 al 28 maggio 2022.
Quella che verrà sarà la trentaseiesima edizione di questa fiera che negli anni si è affermata come la più internazionale della Corea del Sud, permettendo ai partecipanti di ampliare i propri affari e stringere nuove relazioni commerciali nel mercato.
In Corea ben una donna su cinque, tra i 19 e i 49 anni, ricorre alla chirurgia estetica, mentre, più in generale, le ragazze coreane utilizzano in media dai 10 ai 18 prodotti per una routine quotidiana di bellezza che dura circa 40 minuti.
Questo incredibile mercato in Corea del Sud vale ben 9 miliardi di dollari, quasi il doppio rispetto a quanto vale negli Stati Uniti!
La città di Seoul, metropoli da 10,3 milioni di abitanti, è il miglior contesto per sfruttare le incredibili opportunità di quest’area, essendone il centro politico, culturale, sociale.
Cosmobeauty Seoul è una fiera b2b, ideale per entrare in contatto in modo diretto con i professionisti del mercato.
I partecipanti potranno scegliere tra diverse modalità di esposizione, con area nuda o con stand preallestiti di diverso tipo.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.