MOMAD: tante le richieste di partecipazione. Aumentato lo spazio espositivo per la prossima edizione.

MOMAD: tante le richieste di partecipazione. Aumentato lo spazio espositivo per la prossima edizione.

MOMAD, la fiera internazionale di moda, calzature e accessori, che si terrà dal 16 al 18 settembre nella Hall 8 di IFEMA MADRID, ha già ricevuto prenotazioni per il 90% dello spazio disponibile per questa edizione. La fiera è una grande opportunità per ampliare il proprio business, la propria rete di contatti e tenere incontri B2B.


La forte richiesta di partecipazione da parte delle aziende del settore (i frequentatori storici della fiera sono tantissimi, a cui si aggiunge un numero significativo di marchi che partecipano per la prima volta al MOMAD), ha incoraggiato l’organizzazione a considerare l’ampliamento degli spazi, al fine di accogliere con favore la partecipazione di nuove candidature che sono attualmente in lista d’attesa.
Julia González, direttrice del MOMAD, ha sottolineato: “avevamo buone aspettative per la prossima edizione dopo l’incontro con i grandi agenti del settore, ma quello che sta accadendo ci sorprende e, soprattutto, è molto incoraggiante, poiché è la risposta dei nostri espositori a tutto il lavoro svolto in questi anni. Questa è un’ottima notizia, senza dubbio”.
Tra le molte aziende confermate al MOMAD settembre 2022 ci saranno Sacha Natural Fashion, Socksmith Spain, Rik&Me Enjoy Your Walk, Mr. Boho, Calmas by Paz Mas, Piti Cuiti, Linnoa Bagas tra le altre aziende nel settore degli accessori; Bikini My.Ma e Moki-B, entrambi italiani nel settore costumi da bagno e lingerie. Per quanto riguarda la presenza del settore calzaturiero, marchi come Pons Quintana, Mascaró, Calzados Victoria, Kayakstorm, Exe Shoes, United Nude, Mireia Playà, Audley, 4CCCCEES, Alma en Pena, Laura Vita, Azarey, Daniela Shoes, Wisuland, Ángel de La Guarda o Álex Oraa; e come rappresentante di alcune aziende di moda presenti, Matilde Cano, Alba Conde, Sonia Peña, Carla Ruiz, Olga Santoni, Elisa Cortés, Scripta (Portogallo), Vilagallo, Scusi (Portogallo), American Dreams (Danimarca), For Custome o Exquise (Turchia), Javier Barrio Couture, Rinascimento, Brave Soul, Leo&Ugo, Bestseller group, Manly Week (Colombia), MeleBeach, Meisïe, Surkana, Lion of Porches PepaLoves, Arax Gazzo, MissKitch, HippyChick Ibiza, LunaLlena, Nuribel. Un esempio delle diverse proposte che si potranno vedere nel prossimo bando MOMAD.
MOMAD, che si terrà nel weekend, dal 16 al 18 settembre presso il Padiglione 8, coinciderà con le maggiori fiere del settore lifestyle targate IFEMA MADRID: Intergift, dal 14 al 18 settembre; Bisutex, dal 15 al 18 settembre, e Madridjoya dal 16 al 18 settembre.