L’Agenzia ICE, responsabile della promozione delle imprese italiane all’estero e dell’internazionalizzazione, sta coordinando la partecipazione delle aziende italiane alla fiera Global Mobility Call, organizzata presso il prestigioso centro fieristico IFEMA MADRID dal 24 al 26 ottobre 2023.
La fiera si strutturerà in due componenti principali: un’area congressi, dove figure di spicco ed esperti del settore presenteranno le ultime innovazioni per il settore della mobilità sostenibile nei prossimi anni, e un’area espositiva, che consentirà alle aziende di interagire tra di loro e con rappresentanti delle istituzioni pubbliche, aprendo la strada a futuri partenariati. L’iniziativa di ICE, che permetterà alle aziende italiane di partecipare gratuitamente alla fiera, è dedicata alla promozione delle startup e delle piccole e medie imprese nel campo delle tecnologie e delle infrastrutture innovative per la mobilità sostenibile.
Le aziende partecipanti usufruiranno dei seguenti servizi:
- catalogo digitale della collettiva italiana e iscrizione a a “Live Connect”, piattaforma di networking online e partecipazione digitale alla fiera;
- assistenza interpretariato ad uso non esclusivo;
- assistenza logistica ed informativa in fiera a cura del personale di ICE – Agenzia;
- branding del padiglione Italia;
- servizio di connessione wireless in fiera;
- pass di ingresso all’esposizione e all’area congressi.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.