ILOE STUDIOS: la fiera che porta il made in Italy nel mercato della moda americano

ILOE STUDIOS: la fiera che porta il made in Italy nel mercato della moda americano

Non perdere l’opportunità di partecipare alla fiera ILOE STUDIOS che si terrà a Chicago dal 2 al 4 aprile 2023. Si tratta dell’evento di riferimento negli USA per il settore fashion, nonché dell’occasione ideale per entrare nel mercato della moda americano, uno dei più grandi e redditizi del mondo.


Attualmente, il fatturato del settore negli USA, è stimato di circa 400 miliardi di dollari, con proiezioni in crescita per gli anni a venire. Secondo una ricerca del Fashion Network, l’Italia è al terzo posto tra i paesi che esportano maggiormente moda negli Stati Uniti. Ciò dimostra come la fiera possa essere proficua per gli investitori italiani per stringere nuove partnership commerciali e inserirsi con successo in un territorio molto redditizio.


La moda made in Italy ha sempre avuto un grande successo oltreoceano, grazie alla sua qualità e alla sua eleganza. La fiera ILOE STUDIOS offre alle aziende italiane la possibilità di presentare le loro collezioni ad un pubblico altamente qualificato, composto da esperti del settore e potenziali acquirenti.


L’evento offre agli espositori uno spazio espositivo moderno e accogliente, oltre ad una serie di servizi dedicati, come la possibilità di effettuare incontri B2B, workshop e seminari per conoscere le ultime tendenze del mercato.
Per maggiori informazioni e per non perdere questa occasione non esitare a contattarci.