La Global Mobility Call, organizzata da IFEMA MADRID e Smobhub dal 24 al 26 ottobre 2023, collocherà Madrid al centro dell’attenzione internazionale per il settore della mobilità sostenibile, coinvolgendo tutti i mercati che compongono questo ecosistema.
La fiera avrà un solido sostegno, sia da parte delle istituzioni che delle associazioni di settore e delle aziende leader. L’obiettivo di IFEMA MADRID è proprio quello di creare un’occasione di incontro e dialogo, in modo che la mobilità sostenibile possa avere impatti sociali, economici e ambientali straordinariamente positivi.
La programmazione dell’evento sarà suddivisa in cinque grandi tematiche principali, affiancate da un’area espositiva:
1.Tecnologia, dati e innovazione: Come le nuove tecnologie stanno trasformando la mobilità nella Società e nelle aziende.
2. Nuova pianificazione urbana: Progettazione di politiche di sviluppo urbano sostenibili.
3. Sviluppo economico e regolamentazione: Sviluppo di nuovi modelli economici e di business, collaborazione tra attori economici multisettoriali.
4. Trasporto sostenibile: Innovazione nei nuovi flussi di trasporto intermodale urbano e interurbano. Le filiere e il loro impatto sulla mobilità sostenibile di persone e merci.
5. Società futura: Come cambierà la società a causa delle trasformazioni tecnologiche, economiche, ambientali e normative.
Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli agenti internazionali coinvolti nello sviluppo di una mobilità sicura, inclusiva e sostenibile, sostenuti dal piano di ripresa Next Generation EU, che investirà 750 milioni di euro nei prossimi anni.
Per scoprire come partecipare non esitare a contattarci!