Anche nel 2023 IFEMA MADRID sarà il centro fieristico spagnolo leader per le fiere internazionali!

Anche nel 2023 IFEMA MADRID sarà il centro fieristico spagnolo leader per le fiere internazionali!

Anche quest’anno IFEMA MADRID è il centro fieristico che organizzerà il maggior numero di fiere internazionali che si svolgeranno in Spagna nel 2023, consolidando così il suo riconoscimento come miglior centro congressi d’Europa e del Mondo, e rafforzando Madrid come destinazione preferita dai professionisti per partecipare ai numerosi eventi in tutti i settori economici.


Nel corso di quest’anno il centro IFEMA MADRID organizzerà in totale 37 fiere internazionali. Una cifra che contribuisce in modo decisivo a posizionare Madrid come la città spagnola in cui si svolgeranno più fiere internazionali durante il 2023, secondo l’ultima risoluzione del Ministero dell’Industria, Commercio e Turismo spagnolo.
La capitale spagnola è in testa nella classifica nazionale, ospitando il 35% di questi eventi, davanti a altre importanti città del paese come Barcellona (30%); Valencia (9%) o Zaragoza (8%), per un totale di 105 fiere commerciali internazionali che si svolgeranno in Spagna nel 2023.
Il primo evento organizzato sarà FITUR, la fiera internazionale del turismo, che si svolgerà dal 18 al 22 gennaio 2023. Dopodiché l’attenzione passerà sulla nuova fiera GR-EX e sugli altri eventi internazionali dal successo ormai consolidato organizzati da IFEMA MADRID, come INTERGIFT, BISUTEX, MADRIDJOYA, MOMAD, PROMOGIFT, MBFWMadrid, GENERA, Tecnova-PISCINAS, ARCOmadrid, Meat Attraction, IBERZOO+ PROPET, AULA, Salon de PostGrado, Congresso RED+ INTERDIDAC, Expofranquicia, Fruit Attracton, Liber, Salone Look, Feriarte, SIMO Education. Sul nostro sito puoi rimanere aggiornato su tutte le fiere IFEMA MADRID consultando questa sezione o leggendo gli articoli pubblicati in homepage.