La prossima edizione di Antik Almoneda, la fiera di riferimento europea per il mondo dell’antiquariato, delle gallerie d’arte e degli oggetti da collezione sarà aperta al pubblico dal 6 al 14 aprile 2024. Gli antiquari, i collezionisti e gli appassionati d’arte non possono perdere quest’occasione per ammirare dipinti e sculture di tutti gli stili, dal XVIII secolo agli artisti più recenti, oltre a fotografie, opere grafiche, oggetti da collezione, accessori e articoli di moda.
Circa 15.000 professionisti e appassionati di arte e antiquariato verranno ad acquistare, con la possibilità di stringere nuove ed importanti relazioni commerciali. Di seguito le esposizioni presenti: Per gli amanti della decorazione: comò, divani, poltrone, scrivanie, lampade, piatti, armadietti per liquori, tappeti. Per collezionisti e appassionati di oggetti speciali: macchine da scrivere, giocattoli, vecchie cartoline e poster, medaglie militari, bottiglie a sifone, bastoni da passeggio, oggetti scientifici, oggetti marini e sportivi: racchette, palline, palle da biliardo, guantoni da boxe, pattini.
Per i collezionisti d’arte: dipinti e sculture di tutti gli stili, dal XVIII secolo agli artisti più recenti, oltre a fotografie, opere grafiche e incisioni giapponesi. Per gli appassionati di moda e stile: un’ampia varietà di bigiotteria, gioielli, cappelli, stole, cappotti, scialli e velette di pizzo antico, occhiali, borse e tanti accessori che delineano le ultime tendenze. Saranno presenti oltre 85 espositori. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.