L’ottava edizione della Fiera Internazionale del Recupero e del Riciclaggio, SRR 2024, organizzata da IFEMA MADRID, si svolgerà dal 18 al 20 giugno 2024.
SRR dimostra che la ricerca e l’innovazione sono le strade migliori per portare ad un nuovo livello i sistemi di riciclaggio, riunendo sotto lo stesso tetto i principali motori del nuovo modello di economia circolare verso il quale si sta muovendo l’Europa.
In pochi anni questo incontro, promosso dalla Federazione spagnola di recupero e riciclaggio, FER, e dall’Associazione spagnola per la demolizione e il riciclaggio delle automobili, AEDRA, è diventato l’evento di riferimento nel settore.
Le imprese di recupero, in quanto protagoniste del cambio di modello economico, potranno incontrare i maggiori rappresentanti dell’Ambiente dei vari dipartimenti ed enti governativi nonché esperti e professionisti coinvolti direttamente o indirettamente nel recupero e riciclo.
Un totale di 230 aziende partecipanti hanno mostrato le loro nuove idee durante l’ultima edizione, di fronte ad oltre 10.000 visitatori professionisti.
I rifiuti oggetto di questa Fiera comprendono veicoli in disuso, plastica, tessile, vetro, legno, metalli ferrosi e non ferrosi, batterie, imballaggi, pneumatici, rifiuti da costruzione e demolizione, rifiuti organici, rifiuti pericolosi e carta e cartone.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.