9 giugno 2021 – 12 aziende italiane parteciperanno in formato “ibrido” ad Almaty, capitale economica del Kazakhstan, dove presenteranno i propri prodotti ai distributori da tutto il Centro Asia.
Il giorno 14 giugno, dalle 14.00 alle 18.00 presso il Kazakhstan Hotel di Almaty, le 12 aziende italiane presenteranno fisicamente i propri prodotti tramite gli organizzatori della fiera Central Asia Beauty Expo. I buyers registrati sono più di 50 e avranno l’opportunità unica di toccare con mano l’eccellenza cosmetica italiana. Durante la giornata vi saranno delle presentazioni di ciascun brand italiano con testimonianze video dei manager dall’Italia e video aziendali ad effetto.
Le 12 aziende italiane presenti che hanno scelto di partecipare a questa straordinaria iniziativa “ibrida” sono le seguenti:
Best Color, Bioline Jato, Guam, Ga.Ma., GVF, HSA Hair Styling Application, LAB37, Masque Milano, Nuova Fapam, Ozono Health&Beauty, Sifarma, So.Di.Co.
Il giorno seguente 15 giugno, le aziende avranno gli incontri b2b online con ciascun buyers per cominciare le trattative commerciali.
I buyers saranno: distributori, catene di negozi, farmacie, grossisti, negozi al dettaglio, negozi online di Kazakistan, Kirghizistan, Uzbekistan, Tagikistan e Azerbaijan.
Il progetto in Centro Asia continuerà poi sempre in presenza alla fiera più importante della regione: Central Asia Beauty Expo dal 11 al 13 agosto presso il centro fieristico Atakent di Almaty, Kazakhstan.
In quest’occasione le 12 aziende italiane esporranno all’interno del Padiglione Italia e potranno continuare a condurre affari in questa regione in forte crescita economica.
L’Asia centrale ha una popolazione di oltre 75 milioni di persone:
1- Il Kazakistan ha una situazione politica stabile e una rapida crescita dell’economia.
2- L’Uzbekistan è una delle 30 economie in più rapida crescita al mondo.
3- Il Kirghizistan è una società dinamica e aperta che utilizza tecnologie avanzate.
4- Il Tagikistan ha condizioni interessanti per fare affari.
5- L’Azerbaigian è il paese del petrolio e del gas, con una popolazione solvibile
Il mercato della bellezza nella regione è uno dei più popolari e mostra una crescita stabile.
Per informazioni: