Cosmetica Algeria: a gennaio Algeri torna al centro del settore beauty!

Cosmetica Algeria: a gennaio Algeri torna al centro del settore beauty!

Cosmetica Algeria torna in scena nel 2026, pronta a confermarsi come il principale punto di riferimento per l’industria della bellezza nel cuore del Nord Africa. Dal 21 al 24 gennaio 2026, presso il Pavillon Central del Palais des Expositions, Maritime Pine – Algeri, la fiera accoglierà aziende, esperti del settore e professionisti della cosmetica, offrendo un’occasione unica di networking e sviluppo commerciale.

Cosmetica Algeria è la più grande fiera internazionale dedicata alla cosmetica e alla bellezza in Nord Africa. In questa edizione, oltre 40.000 professionisti e decision maker si riuniranno per scoprire le ultime novità in tema di prodotti, attrezzature e tecnologie d’avanguardia. L’evento ospiterà conferenze specialistiche e workshop dedicati alle nuove tendenze e alle prospettive di sviluppo del mercato cosmetico in Algeria e oltre.

La fiera riunirà più di 300 espositori provenienti da oltre 20 nazioni, offrendo una vetrina eccezionale per le aziende che intendono affermarsi o rafforzare la propria presenza nel mercato nordafricano. La gamma espositiva spazierà dalla cura della pelle e dei capelli ai profumi e alle attrezzature professionali per saloni ed estetica.

Partecipare a Cosmetica Algeria significa accedere a un contesto privilegiato per incontri B2B, costruire partnership strategiche e sviluppare opportunità di business in un mercato in costante crescita.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.