Dal 7 al 9 maggio 20256 presso il Tüyap Fair and Congress Center a Istanbul (Turchia), si svolgerà la prossima edizione di Beauty Istanbul, fiera internazionale di riferimento dedicata a cosmetica, bellezza, capelli, pulizia, private label, packaging e ingredienti. Già 29 aziende italiane hanno confermato il loro stand, tra cui:
Astra Make Up, Ballestra-Mazzoni LB Soap, Cartacor, Ciccarelli, Cosmyfy, Diego Dalla Palma, Emsibeth SpA, Esseci Italia, Eurostyle/Bellaoggi, Holiday Depilatori srl, Harmony Progress, HSA, Huwell Chemicals, Industrie Pagoda, Kemon, La Dispensa, Laca Trade, Lawer, Marchesini beauty, Mia Cosmetics, Miluet, Pidielle/Elgon, Punti di vista, Purò Srl, Sanny, TD Distribuzione, Vitalfarco, Xanitalia, Zefa Tech.

Beauty Istanbul rappresenta un punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono espandersi nei mercati emergenti del Medio Oriente, della CIS, dell’Asia centrale e del Nord Africa. Con 1295 espositori da 66 paesi e 19000 visitatori da 167 nazioni, la manifestazione si conferma tra le più importanti al mondo nel settore.
Partecipare a Beauty Istanbul significa entrare in contatto con una platea ampia e diversificata: buyer, distributori, importatori, retailer. È l’occasione per mostrare prodotti innovativi, costruire nuove relazioni commerciali di lungo termine, e capire i trend che guideranno il mercato nei prossimi anni, espandendo il proprio business in Asia, Europa e Africa.

Per le aziende italiane, Beauty İstanbul è la fiera in cui la creatività, la qualità e il design Made in Italy possono fare la differenza. È il momento di sfruttare questa vetrina internazionale per crescere, esportare e innovare.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.