Torna SeaFood4Africa, il più grande forum africano dedicato alla pesca e all’acquacoltura!

Torna SeaFood4Africa, il più grande forum africano dedicato alla pesca e all’acquacoltura!

SeaFood4Africa si svolgerà dal 4 al 6 febbraio 2026 presso il Congress Palace di Dakhla, nel sud del Marocco, città iconica nota per la sua ricchezza marittima e gli sforzi continui verso lo sviluppo sostenibile delle risorse marine. L’evento accoglierà oltre 1.500 visitatori professionisti, 150 espositori provenienti da 30 paesi, con 400 incontri B2B che favoriranno scambi strategici tra leader del settore.

SeaFood4Africa è il punto di incontro tra chef, produttori, aziende, investitori, distributori e istituzioni internazionali come FAO, ATLAFCO, AfCFTA e AU-IBAR. La fiera, organizzata dalla Federazione Nazionale delle Industrie di Trasformazione (FENIP) in collaborazione con i ministeri marocchini competenti, ha offerto un ricco programma di conferenze scientifiche, showcooking, workshop, degustazioni e B2B meeting dedicati all’intera filiera ittica e dell’acquacoltura.

Partecipare significa accedere a un palcoscenico internazionale dove valorizzare i propri prodotti, incontrare buyer e stringere rapporti commerciali solidi e duraturi con professionisti provenienti da Benin, Camerun, Ghana, Nigeria, Togo, Guinea, Liberia, Guinea Equatoriale, Costa d’Avorio, Mauritania, Gambia e Senegal. Il Marocco è il primo produttore ittico in Africa e 15° a livello mondiale, con produzioni esportate in oltre 144 paesi e un settore che sostiene 3 milioni di persone.
Un’occasione unica per vivere da protagonisti le tendenze più innovative della cultura gastronomica africana e contribuire allo sviluppo dell’economia blu e del commercio intra-africano.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.