Dal 7 al 9 maggio 20256 presso il Tüyap Fair and Congress Center a Istanbul (Turchia), si svolgerà la prossima edizione di Beauty Istanbul, fiera internazionale di riferimento dedicata a cosmetica, bellezza, capelli, pulizia, private label, packaging e ingredienti. Già oltre 100 aziende italiane hanno confermato il loro stand, tra cui:
Vitalfarco
Punti di Vista
Buraschi
Esseci Italia
Holiday Depilatori srl
Ciccarelli
Ballestra-Mazzoni LB Soap
Laca Trade
Sanny
Marchesini
Harmony Progress
Cartacor
Miluet
Astra Make Up
Mia Cosmetics
Huwell Chemicals
Xanitalia
Zefa Tech
Cosm.o
Diego Dalla Palma
TD Distribuzione
Eurostyle/Bellaoggi
Pidielle/Elgon
Cosmyfy
Industrie Pagoda
Omas
Lawer
La Dispensa
Kemon
HSA
Purò Srl
Emsibeth SpA
Farmen
KALO’/MISI Cosmetics
Henbor
Italwax
Farotti
Mar-farma
Dea Project/Sauna Italia
J&P Italia srl
Soaptec

Beauty Istanbul rappresenta un punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono espandersi nei mercati emergenti del Medio Oriente, della CIS, dell’Asia centrale e del Nord Africa. Con 1295 espositori da 66 paesi e 19000 visitatori da 167 nazioni, la manifestazione si conferma tra le più importanti al mondo nel settore.
Partecipare a Beauty Istanbul significa entrare in contatto con una platea ampia e diversificata: buyer, distributori, importatori, retailer. È l’occasione per mostrare prodotti innovativi, costruire nuove relazioni commerciali di lungo termine, e capire i trend che guideranno il mercato nei prossimi anni, espandendo il proprio business in Asia, Europa e Africa.

Per le aziende italiane, Beauty İstanbul è la fiera in cui la creatività, la qualità e il design Made in Italy possono fare la differenza. È il momento di sfruttare questa vetrina internazionale per crescere, esportare e innovare.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

