Genera sbarca in Messico a novembre!

Genera sbarca in Messico a novembre!

Seguendo il modello della celebre fiera spagnola Genera, Ifema Madrid organizza il primo congresso internazionale sull’energia rinnovabile e la sostenibilità, Genera México, nella città di Monterrey, la seconda più importante del Messico.

La prima edizione si terrà dal 8 al 10 novembre 2022 presso il Centro Internazionale delle Convenzioni (Cintermex), che ospiterà più di 200 espositori provenienti da ben 64 paesi, in un’area espositiva nella quale verranno presentati anche workshops e conferenze.
Genera Mexico consentirà alla tua azienda di entrare in contatto con un gran numero di clienti nei tre giorni dedicati alla fiera.


Grazie all’intervento di esperti, accademici e aziende specializzate provenienti da tutto il mondo, la fiera ha l’obiettivo di affrontare le nuove sfide che riguardano la produzione di energia e l’efficienza con cui essa può essere utilizzata. In questo contesto, espositori e partecipanti potranno disporre di un’occasione unica per aggiornarsi sulle più moderne tendenze e sui progetti diretti alle nuove energie rinnovabili, oltre che creare una forte rete contatti tra gli specialisti del settore.
Per maggiori informazioni e per partecipare non esitare a contattarci.