CENTRAL ASIA FASHION: la fiera di moda di riferimento per l’asia centrale

CENTRAL ASIA FASHION: la fiera di moda di riferimento per l’asia centrale

La più importante fiera di moda del centro Asia, CENTRAL ASIA FASHION, si svolgerà dal 14 al 16 Marzo 2022 ad Almaty, capitale economica del Kazakhstan.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per stabilire contatti commerciali e attuare le migliori decisioni aziendali, un’enorme occasione per promuovere i prodotti e mostrarli a un pubblico professionale composto da rivenditori di moda e acquirenti di tutta la regione dell’Asia centrale.  Tutti gli anni partecipano numerose aziende italiane, collocate nel Padiglione Italia in posizione strategica proprio di fronte all’ingresso principale della fiera.

La Repubblica del Kazakhstan è uno dei paesi al mondo con la maggiore ricchezza pro capite, grazie ad una ampia disponibilità di risorse naturali. Proprio l’export di risorse naturali ha spinto negli ultimi anni il Kazakhstan ad una crescita esponenziale e ciò ha contribuito anche a favorire e incrementare le relazioni con l’Italia.

Agli espositori vengono offerti stand completamente attrezzati. Central Asia Fashion si svolge nel formato В2В e la partecipazione è aperta a professionisti del settore.

L’intero evento si basa su tre focus principali: Expo, Business e Show.

EXPO-focus: Gli espositori sono invitati a promuovere il proprio marchio nell’area dello stand.

ВUSINESS-focus: questo focus include un ampio “programma aziendale” con conferenze, seminari, masterclass e un intenso programma B2B, che include l’organizzazione di incontri con rivenditori e distributori regionali e amministratori delegati di aziende dell’Asia centrale.

SHOW-focus: Nell’Area Show appositamente dedicata, agli espositori vengono presentate le ultime collezioni dei principali produttori mondiali, in base alle quali è possibile determinare le attuali tendenze della moda della prossima stagione.


Italian Fair Service è pronta a svolgere un servizio di qualità nell’accompagnare la tua azienda a CENTRAL ASIA FASHION. Non perdere questa opportunità! Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.