A settembre torna la fiera di riferimento per arredo, oggetti per la casa, regalo, cartoleria e giocattoli: INTERGIFT Madrid.

A settembre torna la fiera di riferimento per arredo, oggetti per la casa, regalo, cartoleria e giocattoli: INTERGIFT Madrid.

Considerato il principale punto di riferimento per il settore degli articoli d’arredo per la casa, INTERGIFT ha riunito nella sua ultima edizione un totale di 430 aziende e marchi leader del settore, provenienti da 60 diverse nazioni.

La prossima edizione, che si terrà dall’11 al 14 settembre 2024 presso il centro fieristico IFEMA MADRID, è l’occasione ideale per avviare e proseguire preziose collaborazioni e costruire una rete di contatti.
In fiera saranno esposti una vasta gamma di prodotti innovativi e di tendenza. I visitatori avranno la possibilità di scoprire nuove collezioni e soluzioni creative per l’arredo, partecipare a workshop tematici, e assistere a presentazioni di esperti del settore. Inoltre, saranno presenti sezioni speciali dedicate ai regali, alla cartoleria e ai giocattoli, fornendo una panoramica completa delle ultime novità del mercato.

Dopo oltre 81 edizioni consecutive, INTERGIFT è un’opportunità irrinunciabile per rimanere aggiornati sulle tendenze del settore e ampliare il proprio business. Direttamente in fiera sarà possibile pianificare gli incontri con i fornitori attuali e potenziali e rafforzare i rapporti commerciali.

I partecipanti hanno particolarmente apprezzato la qualità e l’alto tasso di accordi commerciali che sono riusciti a superare le loro aspettative. La fiera non solo promuove il networking ma facilita anche l’accesso a nuovi mercati e clienti internazionali, grazie alla partecipazione di buyer qualificati e decision maker provenienti da tutto il mondo.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.