A Febbraio torna TECNOVA PISCINAS!

A Febbraio torna TECNOVA PISCINAS!

TECNOVA PISCINAS, organizzata da IFEMA MADRID, è la più importante fiera commerciale nel settore degli impianti acquatici (piscine, wellness, spa, saune, palestre e impianti sportivi). La quarta edizione si terrà dal 21 al 24 febbraio 2023. La fiera fornirà ancora una volta a tutti i professionisti del settore una panoramica completa del mercato, consentendo di scoprire le ultime novità tecnologiche.


Un totale di 5.200 professionisti ha visitato l’ultima edizione dell’evento. Nei sondaggi condotti tra le aziende partecipanti, nove espositori su dieci hanno dichiarato di voler esporre nuovamente, mentre sette professionisti in visita su dieci hanno espresso l’intenzione di visitare nuovamente la Fiera. Allo stesso modo, l’82,3% degli espositori ha intrapreso nuovi contatti commerciali e il 54,3% dei visitatori ha dichiarato di aver effettuato ordini durante l’evento.

Tutto questo riflette l’alto grado di soddisfazione dei partecipanti a TECNOVA PISCINAS. IFEMA MADRID ha pensato ad ulteriori strumenti per rendere la fiera ancora più redditizia. Tra queste risorse c’è il canale digitale TECNOVA PISCINAS 365, una vetrina per connettere domanda e offerta che sarà attiva tutto l’anno.
Ancora una volta la fiera godrà del fermo sostegno di ASEPPI, l’Associazione Spagnola dei Professionisti delle Piscine. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.